L’attaccante nervoerde ha rivelato di aver rifiutato offerte importanti diverse stagioni fa e ha motivato la sua scelta di rinnovare.
Domenico Berardi è contento di restare al Sassuolo anche se ha ammesso di aver pensato più volte di lasciare i neroverdi. “È stata una settimana importante. Ho rinnovato con questa società che mi ha cresciuto fin da bambino, sono veramente contento e devo dire grazie alla famiglia Squinzi L’ambizione di giocare in Champions League, da tre anni a questa parte, c’è sempre stata. Devo essere sincero, non ho mai trovato una squadra che facesse le coppe che mi volesse, quindi alla fine ho deciso di rinnovare con il Sassuolo perché mi ha dato tanto e devo ancora dare tanto indietro”.
“Questa società è una famiglia, io quando sono sereno sia mentalmente che fisicamente do il mio meglio. Questo non vuol dire che io non abbia mai avuto l’ambizione di giocare in grandi palcoscenici. Come dicevo prima, da tre anni a questa parte non ho mai avuto la possibilità di farlo, perché prima l’ho avuta ma ho rifiutato perché non ero ancora maturo. Negli ultimi 3 anni ho sempre cercato di dare il meglio ma non ho mai trovato la squadra giusta che puntasse su di me. Raspadori ha delle qualità pazzesche, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Ha talmente tante qualità che secondo me ha fatto la scelta giusta, gli auguro il meglio perché è un bravissimo ragazzo“.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG